venerdì 20 giugno 2008

Si Cambia tutto.......anzi NO !!!

Allora visto che il periodo negativo persiste , faccio poche ma importanti modifiche nella metodologia di gioco. Innanzitutto , come era nello spirito originario di questo Blog , il Calcio NON sarebbe dovuto entrare tra i pronostici del giorno e forse bene avrei fatto se non mi fossi fatto influenzare da una competizione così importante come gli europei. Cmq di fatto il Masaniello per il calcio NON ci sarà più , potrebbe eccezionalmente spuntare un pronostico per il calcio ma nulla di programmato e vincolante.
Abolisco anche i limiti di quota per le varie linee perchè queste frenano e condizionano a priori le mie scelte. Io DEVO trovare uno più incontri che mi piacciono e non posso essere condizionato dalle quote ad esempio 2 quote a 1,50 non posso metterle entrambe perchè la linea 2 deve essere almeno 1,60 ecc ecc mi vincola troppo in quello che devo giocare piuttosto di quello che vorrei. Quindi da ora libertà massima nella scelta e altre 2 novità, ci saranno 2 Linee Masaniello che partiranno con una cassa di 100 Unità e 2 Linee che partiranno con 75 Unità di cassa iniziale,però le progressioni saranno tutte in linea di max. di 12 eventi con 6 pronostici da indovinare. Visto che per ora non siamo MAI scesi sotto il 50% di pronostici presi dovemmo trovarci di + a nostro agio. Mi scuso per la lunghezza del post ma bisogna far tesoro dei propri errori e non perseverare penso.
A prestissimoooooo. Ciao

1 commento:

Unknown ha detto...

Adesso hai capito perche ho abbandonato il Masaniello....