sabato 21 giugno 2008

Riscossa ??

Ieri 2 pronostici presi su 2 ma le linee del Masanello in corsa al momento la 2 e la 3 sono ancora abbastanza deficitarie. Cercheremo di recuperare almeno la cassa iniziale dopodichè le chiudo per iniziarle con il nuovo metodo ( moooolto + flessibile ) e i nuovi importi di cassa iniziale. A dire il vero ieri avrei preso altre 2 partite di MLB che però non ho postato un pò per motivi di tempo e un pò perchè vorrei far partire contemporaneamente tutte le linee del nuovo Masaniello, e quindi ancora una volta sono stato un pò imbrigliato da questa rigidità del metodo anche se a dir il vero in questo caso la colpa è soprattutto mia.
Il primo pronostico del giorno è stato già inserito tra le news, tra poco sarà postato anche qui.
A dopooooo


PS. Per Max ho letto il tuo commento sulla news straordinaria ed effettivamente questa rigidità mi ha condizionato non poco, però ad essere onesto devo dire che ulteriori vincoli me li sono andati a cercare proprio io e sommati a quelli intrinsechi del metodo effetivamente si era creata una situzione con flessibilità vicina allo zero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

devi dà postare tutto , debbo copiare